Eventi

Maratona di New York e Giuliana Sgrena al Teatro Massimo

11 dicembre 2014, 11:58
Continuano le repliche di Maratona di New York, il testo di Edoardo Erba messo in scena dal Teatro Stabile della Sardegna con Luigi Tontoranelli e Corrado Giannetti diretti da Francesco Brandi.

La prima produzione del cartellone 14/15 al Massimo sta ottenendo consensi dal massiccio pubblico che ha seguito le repliche. Lo spettacolo ha avuto anche dei momenti collaterali di coinvolgimento della città, un incontro con l’autore presente a Cagliari e il sostegno ai maratoneti della Cagliari Respira tramite animazione.
C’è ancora la possibilità di vedere lo spettacolo a dicembre ( 13 ore 19.30 – 14/19 ore 17.00 - 16/17/18/20 ore 21.00 – domenica 21 ore 19.00)

Scheda spettacolo: http://www.teatrostabiledellasardegna.it/spettacolo/maratona-di-new-york

Continuano anche le presentazini dei libri nel foyer. Venerdi 12 dicembre alle ore 17.30 l’ultimo libro di Giuliana Sgrena “Rivoluzioni violate. Primavera Laica. Voto islamista” edizione “Il saggiatore”. Sarà presente l’autrice coordinata da marisa Fois, ricercatrice sul Nordafrica e Anna Rosa Zedda commissaria per le Pari opportunità del Comune di Cagliari.

Evento facebook: http://www.facebook.com/events/634937593318277/

Lunedi 15 dicembre alle ore 10.30 nella Sala Minimax dopo la tournèe nelle scuole ritorna il progetto “Cosa arcana e stupenda” il Teatro di Giacomo Leopardi.
Un incursione nelle operette morali a  cura di Nicolò Columbano che vede la partecipazione di Maria Grazia Bodio, Maurizio Giordo e Eleonora Giua.

Scheda progetto scuole: http://www.teatrostabiledellasardegna.it/formazione/lo-stabile-le-scuole
 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare