Comunicati stampa

Genitori de Anima. Laboratorio gratuito: “Le matrici culturali della genitorialità”

26 novembre 2014, 16:58
Venerdì 5 dicembre dalle 17 alla Biblioteca Comunale di Pirri.

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 180,4 KB

“Le matrici culturali della genitorialità” è il titolo del sesto appuntamento con il progetto “Genitori de Anima” organizzato dalla Cooperativa sociale Panta Rei Sardegna, in programma per venerdì 5 dicembre presso la Biblioteca Comunale di Pirri, a partire dalle 17.

Attraverso i dieci laboratori tematici di “Genitori de Anima”, progetto finanziato dal Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport, Cultura e Spettacolo del Comune di Cagliari e realizzato in collaborazione con la MEM – Mediateca del Mediterranao, la Cooperativa organizzatrice intende offrire spunti di riflessione e metodologie creative per affrontare e rielaborare le principali tematiche legate all'essere e al fare i genitori.

Nell'appuntamento di venerdì verrà utilizzato lo strumento del Fotocollage per raccogliere le immagini e le storie connesse all'essere genitore.

La partecipazione al laboratorio è gratuita ma essendo lo stesso limitato ad un numero massimo di 15 partecipanti, è necessario iscriversi contattando il Centro Panta Rei Sardegna coop. Soc all'indirizzo segreteria@pantareisardegna.it o al numero 070/651199. Tramite gli stessi contatti o sul sito www.pantareisardegna.it è possibile avere ulteriori informazioni.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare