Eventi

Incontro. Ersu e TDM 2000: le opportunità dei programmi comunitari per l'imprenditorialità giovanile

24 novembre 2014, 14:38
Martedì 25 novembre ore 16 a Cagliari.

L’Ente ERSU Cagliari e l’Associazione TDM 2000, comunicano che martedì 25 Novembre alle ore 16:00 si terrà nella Sala Conferenze, sita al VIII della sede amministrativa dell’Ente, un incontro pubblico sul tema dell’imprenditorialità giovanile e delle opportunità offerte dai principali programmi comunitari in materia.

L’incontro, primo di un ciclo di seminari organizzati dallo “Sportello SIM”, nell’ambito del servizio “Student Jobs”,  sarà l’occasione per presentare il Programma COSME e il Programma Erasmus per giovani imprenditori, entrambi a sostegno di giovani e futuri imprenditori.

Lo Sportello SIM, nato nel Febbraio 2013 a seguito di un protocollo d’intesa stipulato tra l’Ente ERSU e l’Associazione TDM 2000, offre un servizio che sarà attivo per tutta la durata dell’anno accademico, di informazione, assistenza e illustrazione di concrete  opportunità di mobilità in ambito prevalentemente europeo.

Lo Sportello Student Jobs è una struttura volta a fornire informazioni ed erogare servizi in materia di studio, di lavoro e di orientamento sulle opportunità che sia gli enti pubblici, sia quelli privati, offrono agli studenti.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare