Eventi

Cagliari "Museo diVino e i Suoi Sotterranei"

29 ottobre 2014, 08:15
Venerdì 31 ottobre visita guidata notturna al Museo del Duomo, sotterranei e cisterne, con degustazione finale.

Documenti Allegati

Formato: JPG
Dimensione: 845,8 KB

L' associazione Exclusive Sardinia presenta:

Cagliari "Museo diVino e i Suoi Sotterranei"
CAGLIARI-VENERDì 31 OTTOBRE 2014
ORE 20:40

Visita guidata e notturna all' interno del Museo del Duomo e dei suoi sotterranei e cisterne, con degustazione dei migliori vini isolani DELLA CANTINA DEL VERMENTINO DI MONTI E MYRSINE e di una ricca selezione di prodotti tipici della Tradizione Isolana

L'evento è rivolto a tutti gli amanti del buon vino, delle tradizioni e della cultura . Il visitatore potrà degustare vini diversi accompagnati da sapori della tradizione locale, il tutto mentre si vista il monumento...

"Museo diVino" sarà realizzato come un percorso itinerante all'interno del Museo, che darà la possibilità al visitatore di apprezzare e degustare vini di cantine isolane e prodotti tipici della tradizione sarda, visitare le antiche mura dei sotterranei attraverso la visita guidata e nel contempo visitare i 4 piani del Museo.


Ormai, divenuto un appuntamento tanto amato dal pubblico amante del mondo dell' enogastronomia e della cultura cittadina. Un appuntamento alla scoperta degli spazi storici della città e della produzione eno-gastronomica isolana.

Una visita della Cagliari storica unitamente alla scoperta dell'enogastronomia isolana, è un’esperienza che cambia decisamente il modo di vedere la città e che meglio di qualunque altra visita guidata fa comprendere il passato e la storia di questa affascinante e suggestiva città.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO E NON OLTRE LE 17:00 DEL VENERDì 31 OTTOBRE
POSTI DISPONIBILI 65 (Consigliamo la prenotazione entro mercoledì giovedì vista la numerosa richiesta per i nostri appuntamenti)

INFO E PRENOTAZIONI: exclusivesardina@tiscali.it

INDICANDO NUMERO DEI PARTECIPANTI E RECAPITO TELEFONICO (ATTENDERE CONFERMA) OPPURE CHIAMARE AL 3470003988

NB: ANCHE IN CASO DI MALTEMPO L'ESCURSIONE SARA' EFFETTUATA COMUNQUE, IN QUANTO GLI SPAZI CHE VISITEREMO RISULTANO ESCLUSIVAMENTE AL COPERTO.

RESPONSABILE INIZIATIVA E IDEATORE EVENTO Michele Puddu

22€ A PERSONA ADULT0 // 7,00€ BAMBINI

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare