Comunicati stampa

Tasi: per il saldo la scadenza è il 16 dicembre

15 ottobre 2014, 17:11
Le aliquote sono state approvate con la deliberazione del Consiglio comunale n. 25 del 22 aprile 2014 e modificate solo per alcune fattispecie con la deliberazione del Consiglio comunale n. 55 del 9 settembre 2014. Il Servizio Tributi è a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti.
Cagliari
Cagliari

Il Servizio Tributi informa i contribuenti che la scadenza del 16 ottobre per il pagamento della  TASI riguarda solo i Comuni che non hanno determinato le aliquote entro il 23 maggio 2014.

Per il Comune di Cagliari, che ha stabilito le aliquote entro il termine indicato, valgono, ai fini dell'acconto e del saldo, le scadenze del 16 giugno e del 16 dicembre 2014.

Le aliquote sono state approvate con la deliberazione del Consiglio comunale n. 25 del 22 aprile 2014 e modificate solo per alcune fattispecie con la deliberazione del Consiglio comunale n. 55 del 9 settembre 2014.

I contribuenti che hanno versato l’acconto con le aliquote in vigore al momento del pagamento potranno, in sede di pagamento del saldo, pagare la differenza tra quanto dovuto per l’intero anno in base alle aliquote rideterminate e quanto già versato o, qualora emergesse un credito, richiedere il rimborso.

Si ricorda che nel caso di mancato pagamento in sede di acconto é necessario provvedere al pagamento mediante l'istituto del ravvedimento operoso.

Il Servizio Tributi è a disposizione dei contribuenti per fornire informazioni e chiarimenti.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare