Eventi

Pedalata Polare #IceRide di Cagliari!

1 ottobre 2014, 09:11
Sabato 4 ottobre 2014 ore 10.30 c/o la ex Stazione Marittima del Porto di Cagliari, in bici per la difesa e protezione dell'ecosistema delll'Artico, minacciato da attività umane.

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 4,6 MB

FIAB Cagliari Città Ciclabile Onlus
in collaborazione di Greenpeace Italia aderisce e partecipa

alla Pedalata Polare #IceRide di Cagliari!

Il 4 ottobre 2014, raduno alle ore 10,30 c/o la ex Stazione Marittima del Porto di Cagliari, unisciti a noi per celebrare l’Artico e chiedere la creazione di un Santuario protetto.

Lo scorso 13 settembre 2013 hanno partecipato alla Pedalata Polare 24.000 persone in 126 città di 37 paesi… quest’anno vogliamo superare il record!

Cos’è l’#IceRide?

La Pedalata Polare #IceRide è un evento unico e coinvolgente, una festa per amici e famiglie! Pedaleremo lungo un percorso adatto a tutte le età, per portare il messaggio #SaveTheArctic nei luoghi più importanti della città.

Perchè partecipare?


L’Artico regola il clima del Pianeta e ospita specie animali fantastiche, come gli orsi polari e i trichechi. Dobbiamo proteggere questo ecosistema dagli effetti del cambiamento climatico e dalle trivellazioni petrolifere.

Quello che succede nell’Artico non resta nell’Artico, ma impatta il clima dell’intero Pianeta! Per questo, il 4 ottobre persone da ogni parte del mondo scenderanno nelle strade, pedalando in nome dell’Artico.

Si invitano i soci e simpatizzanti che aderiranno alla manifestazione a registrarsi su https://actionnetwork.org/events/ice-ride-cagliari in modo tale da avere dei numeri ufficiali.

 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare