Eventi

"Inspiration Day", tre giorni a lezioni di canto. Il primo masterclass con Tobias Hug

18 settembre 2014, 15:56
Dal 19 al 21 settembre presso "La Vetreria" a Pirri

Organizzato dal Coro Polifonico del Centro Universitario Musicale con la collaborazione del Cada Die Teatro

Prende il via domani e andrà avanti fino a domenica 21 settembre presso la Scuola di Arti Sceniche La Vetreria, in via Italia 63 a Pirri (CA) il primo masterclass con Tobias Hug.

Il cantante, loop artist, beatboxer, direttore e per 10 anni, voce basso con i Swingle Singers, sarà il docente principale dei gruppi di lavoro incentrati su: ritmica, improvvisazione, dinamiche di gruppo, insieme, ascolto, sperimentazione, loop station, beatboxing and Circle Singing (stile Bobby McFerrin), lavoro su pezzi scelti.

Il corso sarà articolato in due gruppi distinti che lavoreranno, i primi due giorni, tre ore il gruppo A dalle ore 10:00 alle 13:00, il gruppo B dalle 16:00 alle 19:00. Il terzo giorno invece, si incontreranno per due ore ciascuno in preparazione al concerto finale con tutti gli allievi della Masterclass con Tobias Hug e gli Echos Vocal Ensemble.

in programma domenica 21 settembre alle ore 20 al Teatro La Vetreria di Pirri .

Il corso è a numero chiuso.

L'iniziativa è organizzata dal Coro Polifonico del Centro Universitario Musicale con la collaborazione con il Cada Die Teatro nell'ambito delle manifestazioni collaterali del XXIII Festival Internazionale di Musica Vocale Concordia Vocis.

Costo Masterclass: €60 a persona

Per info e iscrizioni

mobile +39328 3558549;

mobile +39 340 3122872;

E mail alice.madeddu@gmail.com

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare