Eventi

"Suoni per la Ricerca” concerto di beneficenza per l'AIRC

15 settembre 2014, 12:06
Giovedì 18 settembre 2014 alle 20.30 al Piccolo Auditorium di Piazzetta Dettori, il ricavato della serata sarà devoluto dall'associazione Suoni in tempesta allAssociazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Documenti Allegati

Formato: JPG
Dimensione: 602,1 KB

Giovedì 18 settembre 2014 alle 20.30 l'associazione Suoni in tempesta organizza a Cagliari, presso il Piccolo Auditorium di Piazzetta Dettori, il concerto “Suoni per la ricerca”, serata musicale a sostegno di AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, cui sarà devoluto il ricavato.

Il programma si aprirà con l'esibizione dell'acclamato pianista australiano Peter Waters che proporrà, rivisitando Debussy e Bach, le contaminazioni fra il repertorio colto e il Jazz, mentre nella seconda parte l'Ensemble Mistral, formazione nata in seno ai corsi dell'Accademia di Santa Cecilia di Roma, proporrà il Quartetto per pianoforte e archi in re minore di William Walton, opera giovanile del compositore inglese, ricca di rimandi al jazz e ai ritmi swing.

Il concerto è reso possibile grazie alla collaborazione di AIRC Sardegna e al contributo di Federfarma Cagliari, Pianoforti Corda e Il Giardino delle Babb'Ajole.

Per informazioni e prenotazioni dei biglietti 384 71 20 131/ 380 32 97 090 info@suonintempesta.org - com.sardegna@airc.it  -  https://www.facebook.com/suonintempesta

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare