Eventi

35a Turisport: 4-5 ottobre alla Fiera di Cagliari

11 settembre 2014, 11:34
Edizione ampliata e rinnovata del Salone dello Sport e di promozione sportiva e turistica, con spettacoli esibizioni e degustazioni. Anche i piccoli potranno conoscere e provare gratuitamente tutte le discipline sportive, anche le meno conosciute. Ingresso gratuito.
Locandina
Locandina

Documenti Allegati

Formato: PNG
Dimensione: 955,4 KB

TURISPORT - 35° EDIZIONE
Cagliari, 4 - 5 ottobre 2014
Salone dello Sport, auto, moto, attrezzature sportive.
Promozione Turistica, Fitness, Wellness e pratica sportiva
Spettacoli sportivi e gare motoristiche

ORARIO: 10.00 - 20.00   INGRESSO GRATUITO
Email: turisport@fieradellasardegna.it

Il 4 e 5 ottobre 2014 la Fiera Internazionale della Sardegna (Viale Diaz – Cagliari)  ospita la 35° edizione di Turisport.

Questa edizione, ampliata e rinnovata, non casualmente trova la sua migliore collocazione nella città che guarda il Mediterraneo, al centro di scambi culturali ed economici, con una forte vocazione verso il turismo ed il tempo  libero.

Turisport, consolidando la propria immagine di proponente ed intermediario tra domanda ed offerta, accoglie negli ampi spazi allestiti al centro della città di Cagliari l’innovazione e la tradizione: novità del benessere, tempo libero.

Una vetrina che è in grado di offrire risposte precise ed attente ad operatori e semplici appassionati che si avvicinano ad un mondo articolato e sempre più esigente.

Durante le giornate del Turisport, un ricco cartellone di appuntamenti accoglierà il visitatore:

  • spettacoli, incontri, tornei, dimostrazioni, sfilate, gare, esibizioni, degustazioni e quanto di meglio l’intero settore può offrire nell’ambito della promozione di attività sportiva e ricreativa.

Il Turisport, darà gratuitamente l’opportunità di conoscere e provare tutte le discipline sportive anche ai piccoli visitatori, non soltanto quelle più praticate, ma anche le meno conosciute.

Infatti , grazie alla presenza di istruttori qualificati dal C.O.N.I Sardegna, tutti i bambini di qualsiasi fascia d’età, potranno non soltanto assistere alle tante dimostrazioni, ma cimentarsi nelle diverse discipline sportive.

Grande collaborazione ci sarà da parte dei Dirigenti Scolastici nel coinvolgere e sensibilizzare insegnanti e alunni a partecipare alla manifestazione come momento di socializzazione e aggregazione.

Il consiglio per tutti i visitatori è di indossare un abbigliamento consono alla manifestazione preferibilmente tuta e scarpe da ginnastica.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare