Eventi

Riaperti i termini per il bando regionale sul “Fondo Microcredito FSE”.

Autore: Giuseppe Amisani,
5 settembre 2014, 11:45
A partire dal 15 settembre si potranno presentare le domande.

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 94,4 KB
Formato: PDF
Dimensione: 199,3 KB
Formato: PDF
Dimensione: 2,1 MB

Spiragli interessanti per i giovani aspiranti imprenditori che potranno avere accesso al Microcredito per avviare, o proseguire nella fase di start-up della proprio attività (purché non abbia più di 36 mesi di vita). La Regione Sardegna ha, infatti, riaperto i termini del relativo Bando Regionale al quale si potrà accedere presentando apposta domanda a partire dal prossimo 15 settembre 2014.

Attraverso il sistema di finanziamento agevolato di nuove iniziative imprenditoriali, sarà possibile accedere ad un prestito a tasso zero che può andare da un minimo di euro 5.000,00 (cinquemila) ad un massimo di euro 25.000,00 (venticinquemila) da restituire in massimo sessanta mesi.

L'iniziativa è riservata soprattutto ai soggetti che hanno difficoltà ad accedere ai normali canali di credito perché non coperti da adeguate garanzie. Possono essere oggetto di finanziamento le operazioni di acquisto di attrezzature strettamente inerenti l'attività di impresa e in generale tutto quello che viene previsto dal bando.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare