Eventi

DanzEstate 2014: Mercoledì 3 settembre spettacolo alla Prima fermata del Poetto

2 settembre 2014, 12:56
Incursione di teatrodanza alle 18, dalle acque calme del nostro splendido mare emergeranno diverse e strane creature...

La rassegna DanzEstate prosegue con uno spettacolo inconsueto, un’incursione-performance di teatrodanza, domani 3 settembre nella Spiaggia del Poetto alla Prima Fermata alle ore 18.

Dalle acque calme del nostro splendido mare emergeranno diverse e strane creature, quasi sicuramente anfibie. Le prime hanno un’altezza più o meno normale e rappresentano un avamposto che prepara lo sbarco a creature forse più evolute, altissime. Queste ultime si riveleranno essere artisti su trampoli particolari, capaci di respirare sott’acqua grazie ad una particolare dotazione tecnica.Una volta sulla spiaggia compiranno delle azioni molto semplici ma di effetto, proseguiranno poi il loro cammino sulla sabbia e quindi spariranno dalla vista dei bagnanti.

Una performance visionaria dagli alti contenuti artistici e tecnici e di sicuro impatto emotivo.

L’idea e la regia sono di Senio G.B. Dattena, la produzione ASMED/Teatro Barbaro, gli interpreti: i trampolieri Mirko Ariu, Ado Sanna, i danzatori-attori Evelina Bassu, Paolo Corda, Roberto Crobu, Cristina Locci, Luana Maoddi, Elisabetta Piras e il percussionista Marco Caredda.

Info: 070/8568719 – info@asmed.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare