Eventi

Acli Cagliari: seminario su creazione d’impresa e Microcredito

27 agosto 2014, 12:58
Martedì 2 settembre ore 18.30 a Cagliari. La partecipazione al seminario è gratuita.

Documenti Allegati

Formato: JPG
Dimensione: 190,9 KB

Le Acli Provinciali di Cagliari proseguono i seminari sulla creazione d'impresa: martedì 2 settembre 2014 dalle ore 18.30, nella sede di viale Marconi 4, tutti gli interessati potranno avere informazioni e assistenza sulle opportunità offerte dal bando del Microcredito. Durante l’incontro, in particolare, verranno illustrati i possibili beneficiari, i settori prioritari di intervento, le spese ammissibili. Saranno, inoltre, approfondite le tematiche relative alla compilazione della modulistica.

Per il presidente delle Acli provinciali di Cagliari, Mauro Carta,  il Microcredito è un’importante strumento finanziario per tutti i soggetti che hanno difficoltà ad accedere ai canali tradizionali del credito. L’iniziativa rappresenta un primo momento d’incontro e di informazione per tutti coloro che sono interessati a partecipare al bando e soprattutto un’opportunità per i tanti disoccupati, cittadini stranieri, donne e per le piccole imprese appena costituite.

La partecipazione al seminario è gratuita. Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa al numero 07043039 o inviare una e-mail a acliprovincialicagliari@gmail.com
 
L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto ImParis, con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e della Fondazione Banco di Sardegna.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare