Eventi

Teatro Civico di Castello: programma spettacoli fino al 30 agosto

26 agosto 2014, 12:05
Programmazione 26 -30 agosto 2014 di arte e spettacoli organizzati da Vox Day.

VOX DAY - PROGETTO CiViCA - ESTATE 2014
Teatro Civico di Castello, Via Mario De Candia, Cagliari

Programmazione settimana dal 26 al 30 Agosto

6>30 Agosto
Mostra "Gioielli in arte e natura nouveau" di Jeanrigioielli, visitabile negli orari di apertura del Teatro. Ingresso 3 euro.
Vi ricordiamo che la Mostra chiuderà sabato 30 Agosto.

Martedì 26
ore 21.30 Cagliari Film Festival
Qui e là (2012) di Antonio Mendez.
Opera prima di grande vigore e verità racconta la storia di Pedro che torna a casa in un piccolo villaggio di montagna a Guerrero,in Messico dopo aver lavorato per anni negli Stati Uniti. Il film ha vinto il premio Settimana della Critica Festival di Cannes 2012.
Ingresso 3 euro.

Giovedì 28
ore 21.30 Cagliari Film Festival
Muffa (2012) di Aly Aydin.
Opera d’esordio di un giovane cineasta turco di grande compattezza visiva, densa e emozionante. Premio Opera Prima alla Mostra Internazionale di Venezia nel 2012.
Ingresso 3 euro.

Sabato 30
ore 18.30 Amistade incontri e dibattiti con gli scrittori della Sardegna
Al Teatro Civico di Castello ogni sabato dalle ore 18h30 alle ore 20 per incontrarsi, dibattere, conoscere e approfondire il patrimonio e le culture di tradizione della Sardegna attraverso le opere di alcuni tra i migliori scrittori e saggisti della Sardegna .
Ingresso libero e gratuito.

2° appuntamento: CLAUDIA ZEDDA - "L'AMULETO"-

Virginia, rimasta orfana di madre improvvisamente, riceve in eredità una vecchia cassapanca. Aprendola verrà tuffata in un mare di tradizioni e sommersa da una storia familiare fino ad allora segreta. Una vecchia foto di famiglia le mostrerà il volto di Lucia, la zia mai conosciuta. Ripercorrendo a ritroso il passato tormentoso della parente scomparsa misteriosamente, imparerà a conoscere meglio la nonna, la madre, sé stessa e la propria terra.

Il Teatro Civico di Castello è aperto dal martedi al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Durante l'orario di apertura è possibile visitare la mostra "Gioielli in arte e natura nouveau" di Jeanrigioielli. Ingresso 3 euro.
Chiusura domenicale dal 20 luglio al 31 agosto.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare