Eventi

I Giardini di Villa Devoto si Vestono di Nuovi Colori... i colori di Vino in Villa

29 luglio 2014, 13:13
Venerdì 1 agosto ore 20.40 visita guidata e degustazioni a Cagliari.

Documenti Allegati

Formato: JPG
Dimensione: 1,3 MB

CAGLIARI-VENERDI 1 AGOSTO ORE 20:40
Visita guidata e notturna all' interno della VILLA DEVOTO PANGHER, antica dimora storica cagliaritana, con degustazione per tappe all'interno della Villa dei migliori vini della CANTINA DEL VERMENTINO DI MONTI e di una selezione di DIECI prodotti tipici sardi.
DEGUSTAZONI A CURA DI Sabino Pinto (Sommelier ONAV)
Ogni tappa di degustazione, nel contempo che si degustano i vari vini e prodotti, sarà rappresentata da brevi performance musicali E SPERIMENTALI di Nicola Agus

Chi entra nelle nostre Ville trova grandi vini, grandi sapori tipici,
molte piacevoli sorprese e qualche nuovo amico...trascorrendo una serata diversa dalle solite.
Tante le ville E palazzi aderenti a questo itinerario: Villa Bingia Pernis, Villa Carboni, Villa Muscas , Villa Ballero Villa Vivaldi Pasqua, Palazzo de Candia, Palazzo Siotto, Villa Corte-Balletto, VILLA DEVOTO, Chiostro San Domenico e tante altre
Percorrere gli itinerari tra le ville storiche Cagliaritane è un’esperienza unica che permette di scoprire il fascino irresistibile di luoghi che hanno ospitato grandi personaggi del passato e che oggi sono dei luoghi inaccessibili.
Non solo, ma organizzare un itinerario di antiche dimore “Vino in Villa” significa anche percorrere un percorso nei quartieri della città, attraversando luoghi in cui cultura, arte e natura ed enogastronomia si fondono in una esperienza senza tempo.
Accompagnate da gustosi assaggi dei prodotti tipici locali le degustazioni nelle ville Cagliaritane rappresentano un modo originale per avvicinarsi alla conoscenza della produzione enologica locale.
Una villa diversa ogni settimana, un percorso ricco di appuntamenti, alla scoperta delle più belle dimore storiche della città.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
ENTRO E NON OLTRE LE 17:00 DEL VENERDI 1 AGOSTO
POSTI DISPONIBILI 70 (Consigliamo la prenotazione entro mercoledì giovedì vista la numerosa richiesta per i nostri appuntamenti)

PRENOTAZIONI: email: vinoecultura@tiscali.it 
INDICANDO NUMERO DEI PARTECIPANTI E
RECAPITO TELEFONICO (ATTENDERE CONFERMA)
INFO al 3470003988
QUOTA DI PARTECIPAZIONE 22€ A PERSONA
SE PRENOTI ENTRO IL GOVEDì 24 LUGLIO riceverai una riduzione sulla quota di partecipazione di 2€
RESPONSABILE INIZIATIVA E IDEATORE EVENTO Michele Puddu

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare