Comunicati stampa

Laboratorio per lettori. “Legg'Io – Piccole note per la lettura a voce alta”

28 luglio 2014, 12:29
Mercoledì 30 luglio alle ore 18:00, incontro di presentazione presso la Biblioteca di Pirri

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 1000,4 KB

 

Mercoledì 30 luglio alle 18,00, i locali della Biblioteca di Pirri di Via Santa Maria Goretti ospiteranno l'incontro introduttivo di presentazione dell'iniziativa “Legg'Io – Piccole note per la lettura a voce alta”, percorso laboratoriale che si terrà nel mese di settembre.

L'appuntamento di mercoledì servirà per stabilire le date degli incontri che impegneranno i lettori in quattro pomeriggi per un impegno di un'ora e un quarto ogni volta.

La finalità è quella di formare un gruppo di lettori volontari sulla lettura  voce alta, rivolta ai bambini da 0 a 6 anni.

A guidare gli incontri sarà Valentina Sanjust, maestra elementare e lettrice, che ha già realizzato laboratori di lettura rivolti ai bambini delle scuole dell'infanzia, elementari e medie.

Il laboratorio è gratuito e il gruppo sarà formata da un numero massimo di quindici persone.

Per informazioni ci si può rivolgere direttamente alla Biblioteca Comunale di Pirri in Via Santa Maria Goretti n.63 o chiamando i numeri 070/6773815 – 070/6773816 (orari: martedì e mercoledì dalle 9 alle 20 – giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13). E possibile inviare una mail all'indirizzo bibliotecapirri@comune.cagliari.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare