Eventi

Jazz in Sardegna. Il concerto di “Volca’n” è annullato

11 luglio 2014, 12:11
I biglietti già acquistati potranno essere rimborsati presso i punti prevendita a partire dal 15 luglio fino al 30 settembre 2014

Jazz in Sardegna è spiacente di comunicare che il concerto di “Volca’n” (Gonzalo Rubalcaba, Giovanni Hidalgo, Horacio El Negro Hernandez, Armando Gola), inizialmente previsto per il 18 luglio 2014 presso il Parco della Musica e successivamente spostato al Teatro Lirico, è definitivamente annullato.

La decisione è stata assunta dalla direzione del festival dopo una più attenta valutazione delle difficoltà derivanti dall’inspiegabile diniego da parte del Comune di Cagliari del Parco della Musica per il 32° Festival Internazionale Jazz in Sardegna. Difficoltà di carattere economico, promozionale, logistico e di immagine,  giudicate insormontabili. E tali da generare il forte rischio di non poter offrire al pubblico un allestimento degno dell’evento, con conseguenze lesive di un’immagine di professionalità, consolidata in oltre 30 anni di attività, che Jazz in Sardegna intende conservare gelosamente.

Nel ringraziare comunque il Teatro Lirico di Cagliari per la disponibilità dimostrata, Jazz in Sardegna si scusa con il suo pubblico che verrà purtroppo privato della possibilità di assistere a quello che senza dubbio deve essere considerato l’evento più importante della stagione jazzistica, non a caso inserito tra gli eventi principali di Umbria Jazz 2014.

I biglietti già acquistati potranno essere rimborsati presso i punti prevendita a partire dal 15 luglio fino al 30 settembre 2014. In alternativa potranno essere permutati, a condizioni particolarmente vantaggiose, con i biglietti dei prossimi eventi programmati: Gregory Porter, 2 novembre 2014 - Teatro Lirico; Brad Mehldau Trio, 22 aprile 2015 - Teatro Lirico.

Info: Sarconline - Tel. 070/6670498 - sarconline@tiscali.it e Box Office - Tel. 070/657428 - info@boxofficesardegna.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare