Comunicati stampa

Dal 30 giugno chiudono per lavori gli uffici della Circoscrizione di via Rossini

25 giugno 2014, 16:35
Dalla stessa data gli utenti possono rivolgersi alla Circoscrizione di via Castiglione, che è stata dotata di personale sufficiente all'aumento delle richieste. Naturalmente ci si può sempre avvalere, e lo consigliamo, quando è possibile, del nostro canale online.
In Circoscrizione a Cagliari

Dal 30 giugno 2014 gli uffici della Circoscrizione di via Rossini n. 4 saranno chiusi in preparazione dei lavori di riconversione che riguardano l'edificio.

Dalla stessa data, viene potenziata la capacità operativa della sede di via Castiglione n. 1, che diventerà il punto di riferimento per l'utenza abitualmente servita in via Rossini.
L'accorpamento delle due strutture consentirà di mantenere lo standard abituale dei servizi.

Sarà possibile ottenere documenti di identità, certificazioni anagrafiche, cambi di residenza e tutte le altre pratiche trattate dagli uffici decentrati, contando su un numero di addetti ampliato e dimensionato sull'aumento di richieste che si presume di dover affrontare nella sede di via Castiglione.

In alternativa alla richiesta allo sportello, per i certificati anagrafici e di stato civile è sempre disponibile il canale on line che consente la generazione e la stampa dei documenti dal proprio computer in connessione al web. Informazioni dettagliate e istruzioni sono pubblicate nella pagina http://www.comune.cagliari.it/portale/it/timbro_digital.page

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare