Eventi

Nuova edizione del laboratorio creativo per bambini all'Orto Botanico di Cagliari

5 giugno 2014, 12:45
Attività estive di gioco ed artistiche per bambini tra 6 e 11 anni coordinati organizzate dall’associazione Culturale Palazzo D’Inverno.

Torna la proposta per i bambini dell’associazione Culturale Palazzo D’Inverno all’Orto Botanico di Cagliari. Un prezioso momento di incontro, condivisione e stimolo alla creatività in uno degli spazi più verdi e belli della città.

Dal 11 giugno al 1° agosto e dal 1° al 12 settembre (orari: 8:00 - 14 e fino alle 17:30 il martedì e giovedì) il Palazzo d'Inverno propone la sedicesima edizione del progetto “Suoni e ritmi per la pace”, laboratorio creativo all’aria aperta dove i bambini potranno suonare, recitare, cantare, creare e giocare.

Teso a favorire, attraverso l’interazione e il confronto tra i partecipanti, la maturazione individuale e collettiva, il laboratorio si concretizza in attività di gioco ed artistiche per bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni coordinati da professionisti del settore. È realizzato in collaborazione con l’Assessorato regionale della Pubblica Istruzione, il Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente, la Fondazione Banco di Sardegna e il Circolo Ricreativo Università di Cagliari. L’aria aperta e il verde che circonderà la piccola compagnia, il contatto diretto con le numerose specie di piante, concorreranno a stimolare la fantasia dei bambini. La partecipazione può essere giornaliera, settimanale o mensile.

Info ed iscrizioni: 070/8571239; 3928625400; a.c.palazzodinverno@tiscali.it.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare