Eventi

Sant’Efisio è anche Social

29 aprile 2014, 10:55
Tecnologia e tradizione nel racconto in diretta della Festa con post e foto sui social network dal 1 al 4 maggio con 4th Guardian e Area Sesta Comunicazione.

La Festa di Sant'Efisio diventa Social: foto, post, tweet per raccontare in diretta sui social network ogni fermata e i momenti più suggestivi del cammino del Santo. Grazie alla partnership tra il team 4th Guardian, sviluppatore dell’App “Il Cammino di Sant’Efisio”, e i professionisti di Area Sesta Comunicazione, la 358° edizione della Festa di Sant’Efisio sarà seguita passo passo dall'1 al 4 maggio sulla pagina Facebook, Instagram e Twitter “Area Sesta Comunicazione” e “Il Cammino di Sant’Efisio”.

L'hashtag ufficiale lanciato dal Comune di Cagliari per raggiungere tutti i contenuti sulla festa di quest’anno è #santefisio2014. Attraverso questa parola chiave si avrà a disposizione anche tutto ciò che verrà postato sui profili social de “Il Cammino di Sant’Efisio” e di Area Sesta Comunicazione, e sarà possibile interagire con una delle feste più importanti della Sardegna.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare