Eventi

Su Siccu. Estesa l'apertura della passeggiata a mare

22 aprile 2014, 10:01
Il collegamento tra la pineta di Bonaria e il molo Ichnusa sarà fruibile dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 22, sabato e domenica dalle 6 alle 24. Le norme d'uso in un breve regolamento.
Passeggiata a mare Su Siccu - Molo Ichnusa a Cagliari

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 3,9 MB

"In seguito al completamento dei lavori di abbellimento e alla stesura della rete di videosorveglianza a partire da venerdì 19 aprile sono ampliati in via sperimentale gli orari della passeggiata a mare fronte Marina Militare, di collegamento tra il Molo Ichnusa e la pineta di Bonaria in loc. su Siccu". Così il CV Vincenzo Di Marco Commissario Straordinario dell'Autorità Portuale di Cagliari annuncia l’ordinanza congiunta Autorità Portuale/Capitaneria di Porto, che estende gli orari della passeggiata e ne regolamenta il traffico.

"La passeggiata sarà fruibile dal lunedì al venerdì dalle 6,00 alle 22,00 e dal sabato alla domenica dalle 6,00 alle 24,00 da domani, sarà invece aperta dalle 6,00 alle 24,00 tutti i giorni dal 21 giugno al 21 settembre.

È stato inoltre regolamentato il percorso ciclopedonale promiscuo in seguito a una forte interlocuzione tra il nostro Ente, i cittadini e le associazioni interessate. Ci sembrava importante poter rendere fruibile per tutto l’arco della giornata la passeggiata già in occasione della Santa Pasqua visto anche l’enorme gradimento avuto dalla cittadinanza”. 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare