Comunicati stampa

Dal 1 maggio apre l'Ufficio del Turismo nel Palazzo Civico di via Roma

15 aprile 2014, 15:28
Le informazioni turistiche saranno disponibili tutti i giorni sabati e domeniche compresi
Cagliari - Molo Sanità

L’Ufficio del Turismo aprirà, a partire dal prossimo 1 maggio  in occasione della Festa di Sant'Efisio, nel Palazzo Civico di Via Roma.
L’articolazione a regime dell’informazione turistica vedrà operativo l’Ufficio del Turismo 365 giorni l’anno, con una rimodulazione degli orari tra estate e inverno e sulla base di eventi straordinari e, in occasione dell’arrivo delle navi da crociera, si aggiungerà il punto informativo del Molo Sanità.
“La scelta di individuare uno spazio in un luogo prestigioso come il Palazzo Civico, sottolinea l'Assessore al Turismo e allo Sviluppo Economico Barbara Argiolas, va nella direzione di un Ufficio del Turismo strategico all’arrivo di tutti i turisti che scelgono la città. Uno spazio che accoglierà non solo i materiali promozionali dell'Amministrazione ma che avrà anche spazi riservati per l’esposizione di brochure delle strutture ricettive e dei servizi autorizzati.”
Da oggi per tutto il mese di aprile è operativo il punto di informazione turistica del Molo Sanità con orari di apertura e chiusura 9.00 – 20.00, tutti i giorni comprese domeniche e festivi. Ricordiamo che tutte le attività sono svolte da 4 operatori con conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua tra francese, spagnola e tedesca.
L'Infopoint di Piazza Costituzione non è più operativo e nelle prossime settimane verrà definitivamente rimosso per i lavori connessi alla nuova viabilità dell'incrocio.
I turisti e i cittadini possono rivolgersi per ricevere informazioni turistiche sulla città, dai luoghi da visitare agli eventi, ritirare gratuitamente mappe e i materiali di promozione ai seguenti contatti e secondo questi orari:
email: turismo@comune.cagliari.it     cell: +39 338 6498498
Orario continuato dalle 09.00 alle 20.00 dal lunedì alla domenica
www.cagliariturismo.it    facebook.com/cagliariturismo      twitter.com/cagliariturismo

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare