Viabilità

Sagra di Santa Maria Chiara: le modifiche al traffico a Pirri

10 aprile 2009, 12:26
Da domenica 12 aprile.

Limitazioni al traffico ed alla sosta saranno attuate a partire da domenica prossima, 12 aprile, in piazza Italia ed in altre strade di Pirri in occasione della Sagra di Santa Maria Chiara. In dettaglio:

Domenica dalle ore 11 alle 11.30 in piazza Italia sarà vietato il transito; i veicoli che percorrono via Italia provenienti da Monserrato dovranno svoltare in via Emanuele Filiberto e via Salvo D’Acquisto; quelli che percorrono via Riva Villasanta diretti verso piazza Italia dovranno svoltare in via Giovanni Randaccio; i veicoli che percorrono via Argiolas svolteranno in via Duca di Genova; quelli che percorrono via Risorgimento svolteranno in via Crimea. Dalle 7 alle 14 sarà vietata anche la sosta.

Nella stessa fascia oraria (7 – 14) il divieto di sosta con rimozione sarà in vigore anche in via e piazza Chiesa domenica 12, lunedì 13, martedì 14 e domenica 19; in via Riva Villasanta (tra il vico II° Riva Villasanta e piazza Chiesa) sarà istituito anche dalle ore 15 alle 23 di lunedì 13.

In via Cernaia (tra via Morelli e via del Risorgimento) ed in via Murat (tra via Cernaia e via Menotti) lunedì 13 saranno vietati la sosta dalle ore 12 alle 24 ed il transito dalle 20 alle 24.

Brevi interruzioni del traffico sono previste durante il passaggio delle processioni in programma domenica, lunedì e martedì, domenica 19 aprile e domenica 31 maggio.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare