Eventi

Nuovo collegamento aereo Cagliari - Firenze.

3 marzo 2014, 13:14
Sbarca a Cagliari la Vueling.
Massimo Di Perna, Vincenzo Mareddu e Barbara Argiolas
Massimo Di Perna, Vincenzo Mareddu e Barbara Argiolas

Sbarca a Cagliari la Vueling, quarto vettore aereo low cost europeo. Massimo Di Perna Country Manager di Vueling Italia ha presentato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa nel Business Center dell'aeroporto di Cagliari Elmas, la compagnia spagnola che, con sede a Barcellona, con 90 aeromobili, 92 destinazioni internazionali e il 50% della vendite sul web, ne fa uno dei principali punti di riferimento del trasporto aereo. Una compagnia che, con la garanzia di una crescita del 30% annuo, offrirà agli utenti sardi una nuova opportunità per viaggiare a prezzi contenuti.

Accanto al presidente Sogaer Vincenzo Mareddu, presente l'Assessore al Turismo Barbara
Argiolas
, che ha sottolineato come questa presenza "si collochi in un trend di forte presenza del
mercato straniero a Cagliari, in particolare inglese, francese e tedesco, e come l'amministrazione comunale di Cagliari si stia attivando con una intensa attività di promozione. Piani media e informazione per le strutture alberghiere, per rendere appetibile una destinazione quanto mai ambita a livello internazionale".

Vueling inaugurerà la sua nuova tratta da Cagliari a Firenze a partire dal 18 aprile con 6 voli settimanali e un'offerta totale di quasi 65.000 posti. Sarà riproposto e potenziato il collegamento con Barcellona che, a partire dal 20 giugno, vedrà un'offerta maggiorata del 7% con 15.000 posti disponibili e 4 voli settimanali.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare