Comunicati stampa

Consegna acqua potabile presso i centri di potabilizzazione di Abbanoa

14 febbraio 2014, 14:32
Dalle ore 15:00 del 14 febbraio sono aperti 24 ore su 24 i centri per la distrubizione dell'acqua ai cittadini sino al ripristino della normalità

Abbanoa informa che apre, in via straordinaria, gli impianti di potabilizzazione di San Michele, Sestu e Simbirizzi per la consegna alla cittadinanza di acqua potabile.
Il servizio sarà attivo dalle ore 15.00 di oggi e proseguirà, ventiquattro ore su ventiquattro, fino alla cessazione dell'emergenza
Qualsiasi utente può andare negli impianti e ottenere una fornitura per un massimo di 50 litri, tale da consentire il consumo alimentare a ciascun nucleo familiare.

L’accesso agli impianti è consentito da:
- Impianto San Michele, traversa di via Is Cornalias a Cagliari - sede il Distretto 1 Abbanoa.
- Impianto Sestu si trova in località Cuccuru Pinna a Sestu: è raggiungibile dall’ex statale 131 svoltando nella traversa a destra immediatamente prima dell’ingresso della rotatoria tra le vie Cagliari e Vittorio Veneto.
Impianto Simbirizzi, si trova in località Simbirizzi, raggiungibile dal comune di Settimo S. Pietro, seguendo la cartellonistica, accesso da Via Corsica.

Abbonoa assicura la presenza di personale proprio presso i punti di distribuzione e chiede la massima collaborazione da parte della cittadinanza.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare