Eventi

Natale a Villa Muscas

Autore: Francesca Rita Loi,
17 dicembre 2013, 13:28
Un excursus enogastronomico aspettando il Natale.

Si apre anche quest'anno, in vista delle vacanze e dello shopping natalizio, “Natale A Villa Muscas” iniziativa, giunta alla seconda edizione, ideata e organizzata da Homeland Sardinia con la collaborazione dell'Associazione Villa Muscas e sotto il patrocinio del Comune di Cagliari.

Da giovedì 19 a martedì 24 Dicembre 2013 infatti, lo storico museo dell'Arte Contadina e del Vino,  con sede a Cagliari in Via Sant'Alenixedda, ospiterà una mostra mercato in cui il visitatore avrà modo di conoscere alcuni fra i prodotti dell'enogastronomia sarda, degustarli e nel caso acquistarli con la possibilità di inviare cesti regalo in tutta Italia.
Tutto questo accompagnato ogni giorno da una serie di eventi tra i più svariati.
Spiccano fra tutti le degustazioni guidate, molto di moda di questi tempi, nonché l'ampia proposta culturale legata al mondo dello spettacolo tramite concerti, interpretazioni jazzistiche e teatrali.
Un divertimento in grado di intrattenere sia grandi che piccini grazie anche ad una serie di laboratori d'apprendimento dedicati ad entrambi.


L'iniziativa comprende l'adesione di una ventina di aziende.“L'organizzazione - ha precisato  Arianna Accorte, titolare di Homeland Sardinia - ha voluto tenere l'evento in una dimensione più piccola, contenuta anche in segno di rispetto per l'odierna situazione di crisi economica”.

L'ingresso alla manifestazione sarà gratuito e per ulteriori informazioni è possibile consultare il programma degli eventi sul sito www.homelandsardinia.com o contattare il numero 3471117957.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare