Comunicati stampa

“Pranzo di Ferragosto” di Gianni Di Gregorio

27 novembre 2013, 15:19
Proiezione adatta anche a non udenti e non vedenti venerdì 29 novembre alle 20.30 Cineteca Umanitaria Sarda a Cagliari. Ingresso libero.

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 282,8 KB

Secondo appuntamento con la rassegna cinematografica ”Assaggi di buio” che ha preso il via il 15 novembre scorso nei locali della Cineteca Umanitaria Sarda di Viale Trieste 118 a Cagliari.

Venerdì 29 novembre alle 20,30 verrà proiettato “Pranzo di Ferragosto” di Gianni Di Gregorio con la voce narrante di Sara Sartini.

L'iniziativa, organizzata da MEM – Mediateca del Mediterraneo, Cineteca Umanitaria Sarda e Karalimedia, con la partecipazione di Comune di Cagliari e Aiace Milano, è entrata a far parte del circuito “Cinema senza barriere®” e si pone come obbiettivo quello di consentire a persone non vedenti o non udenti, di poter andare al cinema insieme a parenti o amici. I film proiettati, infatti, sono dotati di sottotitoli (per non udenti) e audiocommento (per i non vedenti). In modo da stimolare la cultura del rispetto e dell'integrazione.

La partecipazione alle proiezioni della Rassegna è gratuita ed è aperta a tutti, sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il terzo e ultimo appuntamento è in programma il prossimo venerdì 13 dicembre, sempre alle 20,30, con “Rosso come il cielo” di Cristiano Bortone, con voce narrante di Francesca Radaelli.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare