Comunicati stampa

Bando: progetti culturali per il Teatro Civico di Castello

21 novembre 2013, 15:24
Le proposte per la valorizzazione artistico-culturale del teatro dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 6 dicembre 2013

 

Pubblicati sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it la determina, la modulistica e il bando pubblico per la presentazione di progetti per la valorizzazione artistico – culturale del Teatro Civico di Castello.
Possono presentare domanda organismi, enti, associazioni o consorzi di associazioni, pubblici e/o privati, che operano nel campo della promozione e valorizzazione della cultura.
I progetti culturali dovranno avere una durata minima di 1 mese e massima di tre mesi, e dovranno prevedere l’apertura al pubblico della struttura per un minimo di 30 ore alla settimana. L’articolazione giornaliera dell’orario dovrà essere preventivamente concordata con il Servizio Cultura e Spettacolo prima dell’avvio dell’attività per un costo complessivo presunto non superiore a € 3.000,00 oltre IVA, se dovuta, al mese, con un massimo di € 9.000,00 oltre IVA, se dovuta, per progetti aventi la durata di tre mesi.
I progetti dovranno essere presentati, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 6/12/2013.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare